Lavorare bene è lavorare in gruppo: Smoki e gli appuntamenti in USA, Grecia e Malta.
Novembre è un mese carico di possibilità e di orgoglio. A partire dal 19 fino a fine mese, Smoki sarà impegnata in questi tre Paesi per stringere nuove alleanze e consolidare le esistenti.
Perché i mercati vanno affrontati insieme: imprenditore e collaboratori di fiducia, sapendo che non bisogna avere paura della concorrenza che sta a pochi chilometri di distanza, ma di quella che sta a 10.000 chilometri e può occupare spazi di mercato.
Chi come noi esporta, sa che i campanilismi non hanno senso perché, quello che conta è l’azione comune nel trovare, ad esempio, nuovi distributori, la complementarità, il co-marketing e lo sviluppo delle relazioni personali basate su fiducia e rispetto reciproco.
I nostri ragazzi sono pronti e, sebbene manchino alcuni giorni alla partenza, stanno già scaldando i motori nella piena consapevolezza che ci sono almeno tre tipi di persone: quelle che lasciano accadere le cose, quelle che le fanno accadere e quelle che si chiedono cosa sia accaduto. E loro adorano le seconde.